Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Longo: “Match difficile, ecco cosa ha fatto la differenza…”

“È stato un match difficile, complicato e lo si sapeva”. Questo il commento di Alessandro Longo a margine della gara con il Massafra, vinta dai rossazzurri per 1-0 grazie alla rete di Impallari.

Quella andata in scena allo stadio “Italia” non è stata di certo una gara memorabile, anche a causa delle recenti fatiche di Coppa. “Avevamo 120′ nelle gambeammette il tecnico casaranese – e non a caso ho effettuato una sorta di turnover rispetto allo scorso giovedì. Non siamo stati certo brillanti come in altre apparizioni, ma la differenza tra noi e il Massafra sta nelle occasioni. Noi le abbiamo create e una l’abbiamo sfruttata a dovere con Impallari, loro no. O almeno io non ricordo azioni da gol limpide“.

Sulle proteste locali per il presunto rigore sul tocco di mani di Calabuig, chiude: “Per loro era dentro l’area, per noi no. Ma per carità, rispetto le opinioni altrui. Il Massafra è una squadra molto diversa rispetto all’inizio di stagione, cambiata in quasi tutti i reparti, che si sta facendo rispettare. Farà sicuramente bene e penso che riuscirà a concretizzare l’obiettivo prefissato, ovvero la permanenza“.