CASARANO – Immacolata coi botti: doppio colpo in attacco per i rossazzurri

Sbarcano alla corte di Pietro Sportillo gli attaccanti Eugenio Palma, proveniente dal Fasano, ed il fratello d'arte Andrea Antenucci, rilevato dalla San Giustese

antenucci-zonalocale

Foto: A. Antenucci - ©zonalocale.it

Due squilli per il Casarano. E che squilli. I rossazzurri hanno perfezionato gli ingaggi di due attaccanti, Eugenio Palma (per cui risulta confermata la nostra anticipazione, LEGGI QUI) ed Andrea Antenucci, fratello di Mirco, che gioca in Serie A con la Spal.

“La S.S.D. Casarano Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dei calciatori Eugenio Palma e Andrea Antenucci – si legge nella nota ufficiale diramata dal sodalizio di Fernando Totaro . Per Palma, classe ’90, si tratta di un gradito ritorno tra le fila rossazzurre. Un calciatore maturato nel corso delle stagioni che lo hanno visto protagonista con la maglie di Nardò, Otranto e Fasano, quest’ultima nella stagione attuale. Nel campionato in corso è già a quota 5 reti, ma è con la casacca idruntina che ha dimostrato di saper andare a segno con regolarità: 14 gol nella stagione 2016/2017, 35 in totale nelle tre stagioni disputate con l’Otranto.

Antenucci, classe ’89 e fratello di Mirco, della Spal, arricchisce il parco attaccanti delle Serpi. In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della San Giustese, in Serie D, collezionando 10 presenze e 2 reti. Per Andrea oltre 70 marcature in carriera tra Eccellenza e Serie D, con le maglie di Campobasso, Pro Vasto, San Salvo, Pineto e Vigontina San Paolo.

Entrambi sono già a disposizione del tecnico Sportillo e hanno svolto regolarmente le sedute d’allenamento insieme ai nuovi compagni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati