CASARANO – Domani è il giorno di Geretto? E Intanto potrebbe esserci una grana stadio…

Domani potrebbe essere il giorno di Gabriele Geretto come prossimo allenatore del Casarano, stagione 2014/15. Il tecnico, a oggi ancora alle dipendenze della Reggina, è stato visto in città insieme al direttore Enzo Sarcinella che gli ha reso conto degli ultimi avvenimenti societari, come quelli riguardanti il settore giovanile.

La questione più spinosa riguarda lo stadio Capozza, liberato dal Casarano e consegnato indietro al Comune dopo la fine del campionato. Per proporre la domanda di ammissione ai vari campionati, la società ha bisogno della nulla osta del Comune, cosa che lo stesso non può proporre per via della gara d’appalto. Se il tempo non dovesse bastare, il Casarano potrebbe essere costretto a migrare in un altro comune.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati