CASARANO – Bellisario: “Il Capozza è a posto. Domani ho un incontro con un imprenditore…”

Cosimo Bellisario ph casarao calcio it

Foto: C. Bellisario

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano attende di conoscere il suo futuro. “Con la crisi nella quale il mondo economico si dibatte non è facile – dichiara Cosimo Bellisario ma delle aperture ci stanno. Per domani è stabilito un incontro con un imprenditore di buon livello che potrebbe darmi qualche sicurezza per il futuro, pur se dal traguardo si sarebbe sempre ben lontani. L’Amministrazione comunale non può far molto. Al massimo gli sforzi del sindaco potrebbero essere rivolti a trovare degli imprenditori che ci diano una mano. Ma non è assolutamente facile. Ho chiesto di incontrarlo ma sin qui non è stato possibile a causa dell’enorme lavoro al quale il primo cittadino è sottoposto. Nella prossima settimana, comunque, cercherò di avere un appuntamento nel quale concordare il da farsi”.

Nessun problema, invece, circa le condizioni del “Capozza”: “Almeno per quello possiamo stare tranquilli – ammette Bellisario – almeno per tutto luglio è a posto. Abbiamo operato la concimatura, tosatura e disinfestazione. Non ci sono problemi. I problemi sono ben altri, quelli di trovare le garanzie che permettano a chi sarà il presidente di arrivare alla fine. Per quanto mi riguarda sono ben deciso a cedere tutto quanto alle persone che accetteranno di guidare il Casarano. Spero di trovare dei tifosi disposti a darmi una mano, un aiuto se pur morale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati