CASARANO – Al via la programmazione. Alemanno: “Ci sono diverse trattative, credo che Longo resti”
A pochi giorni dalla scadenza per presentare la richiesta di ripescaggio in Serie D, la dirigenza rossazzurra ha avviato la programmazione per la prossima stagione in Eccellenza. A confermarlo è lo stesso direttore generale Massimo Alemanno, che entrerà a breve nel consiglio di amministrazione del Casarano Calcio srl con delega alla firma e alla rappresentanza del presidente.
“Nonostante Inguscio, Obbiettivo ed io siamo stati impegnati a Bari per un corso Figc per molte ore al giorno – afferma Alemanno -, nelle scorse settimane abbiamo tracciato comunque le linee guida per la prossima stagione. Da oggi entreremo nel vivo, incontrando mister Longo. Ritengo che il tecnico rimanga con noi”.
E proprio sugli arrivi e sulle partenze il dg continua: “Il telefono di Inguscio è rovente in questi giorni. Ci sono diverse trattative in corso e la squadra sarà rinforzata in tutti i reparti. La rosa dello scorso campionato andrebbe quasi riconfermata in blocco, in quanto di altissimo livello, ma purtroppo saremo costretti a salutare qualcuno”.
Intanto Poggiardo è stato scelto come sede del precampionato casaranese.
