
CASARANO – Al via la campagna abbonamenti, ecco i dettagli
Ieri: il Casarano Calcio ha presentato la campagna abbonamenti: “Questa è la mia casa, questa è la mia maglia!” per la stagione 2013/2014 che vedrà i rossazzurri impegnati nel campionato di Eccellenza.
Intero, ridotto donna, ridotto under 18 e ridotto over 65.: Queste le quattro tipologie: differenti di abbonamento pensate dalla società del presidente Filograna.: Nella storica “curva Nord” le donne e i minorenni potranno assistere a tutte le partite di campionato in maniera gratuita. Negli altri casi, invece, il prezzo è fissato a 70 euro. Per la gradinata i costi previsti sono 100, 70 e 50 euro, rispettivamente per l’abbonamento intero, ridotto donna e under 18, ridotto over 65. Dovrà spendere 140 euro chi sottoscrive un abbonamento intero per le tribune laterali coperte. Per donne e minorenni, invece, il prezzo è di 100 euro, per gli anziani sopra i 65 anni, 60 euro. Costi maggiori riservati alla tribuna centrale coperta dove l’abbonamento intero, quello riservato a donne e minorenni, anziani over 65 costerà , rispettivamente, 200, 140 e 70 euro.:
Inoltre, tutti i ragazzi con meno di 14 anni potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe. L’abbonamento potrà essere sottoscritto entro venerdì 6 settembre alle ore 18, previa prenotazione, presso uno dei centri autorizzati tra il bar “San Paolo”, la tabaccheria “Leopizzi”, il bar “Garol” e la sede del Casarano Calcio, in via Padova.: