BRINDISI – Colpo di scena, esonerato mister Rufini

Il tecnico, artefice della vittoria dello scorso campionato di Promozione, è stato esonerato "di comune accordo tra tutti i soci". Gli allenamenti saranno seguiti, pro tempore, dall'allenatore in seconda Gianmarco Funaro con la collaborazione del responsabile tecnico Nicola Dionisio

rufini-zonalocale

Foto: D. Rufini (foto ©zonalocale)

Clamoroso a Brindisi. La società adriatica, “dopo attente riflessioni e valutazioni dell’andamento della squadra sino ad oggi – si legge in una nota stampa appena diffusa – ha deciso, suo malgrado, di comune accordo tra tutti i soci, di esonerare mister Danilo Rufini dall’incarico di allenatore. A mister Rufini vanno i più sentiti ringraziamenti per la dedizione, la passione e la correttezza con le quali ha svolto il proprio lavoro in questi mesi. Non dimentica il suo contributo alla recente vittoria del campionato di Promozione, che rimarrà nella storia della stessa. I soci tutti gli augurano, nel proseguimento della sua carriera, ulteriori successi professionali. In attesa di comunicare il nuovo allenatore, gli allenamenti verranno condotti dall’allenatore in seconda Gianmarco Funaro, coadiuvato dal responsabile tecnico, Nicola Dionisio“.

Rufini lascia il Brindisi al secondo posto in classifica, a pari merito con la Fortis Altamura e a una lunghezza dal Terlizzi capolista, con nove punti in quattro gare, frutto di tre vittorie e di una sola sconfitta, quella subita a Gallipoli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati