ECCELLENZA – Big match a Gallipoli e Bitonto, sfida delicata ad Aradeo: gli arbitri

Si parte oggi pomeriggi con gli anticipi Galatina-Bitonto e Omnia Bitonto-Casarano. Domani scontro al vertice tra Gallipoli e Fasano ed un interessante Avetrana-Novoli

arbitri-coribello

Foto: ©M. Coribello

Turno di Eccellenza, il sesto, che si apre con due anticipi nel pomeriggio. Il Galatina ospita (si gioca a Sogliano) il Bitonto, il Casarano, invece, in uno dei big match di giornata sarà di scena al “Degli Ulivi” contro l’Omnia Bitonto. L’altro incontro di cartello si disputerà domani al “Bianco” di Gallipoli, dove i giallorossi di Villa se la vedranno con il Fasano di Laterza. Trasferta complicata per l’Otranto a Molfetta, interessante la sfida tra Avetrana e Novoli. Tra Aradeo e Vieste nessuno può sbagliare: questi gli arbitri del sesto turno.

Aradeo-Vieste: Salvatore Montanaro di Taranto
Avetrana-Novoli: Antonio Andrea Grosso di Bari
Barletta-Corato: Gabriele Totaro di Lecce
Gallipoli-Fasano: Leonardo Mastrodomenico di Policoro
Molfetta-Otranto: Bruno Spina di Barletta
Omnia Bitonto-Casarano: Niccolò Salomone di Bari
Galatina-Bitonto: Salvatore Iannella di Taranto
UC Bisceglie-Vigor Trani: Michele Lopez di Bari

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati