ASD BRINDISI vs OTRANTO – Tris idruntino in amichevole, ma i biancazzurri non sfigurano

brindisi - otranto

Foto: Un momento della gara

Seconda amichevole della fase pre-campionato per la Asd Brindisi contro l’Otranto. La formazione di Andrea Salvadore, dimostratasi più avanti sia nella condizione atletica che negli automatismi, si è imposta sul team di Marangio per 3-0. Buone,comunque, le impressioni destate dalla compagine biancazzurra, soprattutto prima che i cambi stravolgessero il look delle squadre in campo. Per la cronaca, le reti idruntine sono state realizzate da Palma, nella prima frazione di gioco, Martin Sanchez ed Urbano nella ripresa; da segnalare, per il Brindisi, una traversa colpita da Lotito con un magistrale calcio di punizione.

Giovedì prossimo tornano in campo entrambe le compagini: sempre allo stadio “Fanuzzi”, alle ore, il Brindisi affronterà l’Avetrana, altro team che sarà protagonista del campionato di Eccellenza, mentre l’Otranto ospiterà al “Nachira” il Copertino.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati