ARADEO – Il ds De Paolis: “A Fasano solo una giornataccia. Politi non è in discussione”

Il direttore sportivo giallorosso: "Sconfitte come questa servono per far capire a noi ed a tutto l’ambiente che l’Aradeo non può vincere sempre, perché a questo eravamo abituati con le quattro promozioni consecutive negli ultimi quattro anni"

de-paolis-marcello-aradeo

Foto: Il ds De Paolis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pesante kappaò per l’Aradeo, travolto a Fasano da una pioggia di gol, ben sette. Malumori in casa giallorossa? Ci pensa il direttore sportivo Marcello De Paolis a spazzare via ogni nuvola: “Politi non è in discussione, come non è in discussione nessuno dell’Aradeo, dai calciatori fino al magazziniere o all’autista del pullman”.

Poi sul crollo in terra fasanese il dirigente aggiunge: “È stata una giornataccia, tutto qui. Abbiamo subito gol trentesimo di gioco e poi siamo affondati per demeriti nostri più che per meriti del Fasano, che di suo è già una grandissima squadra. Sconfitte come questa servono per far capire a noi ed a tutto l’ambiente che l’Aradeo non può vincere sempre, perché a questo eravamo abituati con le quattro promozioni consecutive negli ultimi quattro anni”.

“In Eccellenza – chiosa ancora De Paolisci saranno domeniche felici ed altre amare e questo scivolone arriva forse nel momento più opportuno, per rinforzare in noi la consapevolezza che siamo una matricola che insegue la salvezza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati