ARADEO – De Paolis, Fasano nel mirino: “Vogliamo riparare quel fastidioso 0-7 dell’andata…”

Il direttore sportivo giallorosso: "La partita, pur se semplice dal punto di vista tecnico, poteva invece nascondere delle insidie. Nobile durante la settimana aveva catechizzato i ragazzi a dovere, per affrontare la sfida con la giusta tensione mentale"

de-paolis-marcello-aradeo

Foto: M. De Paolis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Sei i gol che l’Aradeo ha rifilato al Galatina, compiendo a pieno il proprio dovere. “La partita, pur se semplice dal punto di vista tecnico, poteva invece nascondere delle insidie – dichiara il direttore sportivo Marcello De Paolis. Nobile durante la settimana aveva catechizzato i ragazzi a dovere, per affrontare la sfida con la giusta tensione mentale. Poi è chiaro che una volta sbloccato il match tutto si è messo in discesa ed abbiamo condotto in porto successo e tre punti fondamentali per continuare a costruire la nostra salvezza”.

Domenica prossima, turno casalingo contro il super Fasano. “È squadra di rango – sottolinea De Paolis , ma novi vogliamo cercare di riparare a quel fastidioso 0-7 subito all’andata. Questa partita arriva nel momento giusto per noi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati