AMATORI – Campionato Ordini e Professioni, al via le finali nazionali tra Lecce e Parabita: il calendario

Si parte domani sera al Kick Off di Lecce. Le finali si giocheranno all'Heffort di Parabita. Tutti i fondi saranno destinati all'associazione Tria Corda per la realizzazione del primo polo pediatrico del Salento

ordine-avvocati-lecce-dic-18

Foto: gli Avvocati leccesi

Si terrà questa mattina alle 11.30, presso l’Hotel Leone di Messapia sito sulla Lecce-Cavallino, la conferenza stampa di presentazione delle fasi finali del Campionato Nazionale degli Ordini e delle Professioni, a cui parteciperanno le rappresentative di Avvocati, Commercialisti, Architetti, Infermieri e Fisioterapisti. Questa la lista degli interventi previsti: Andrea Toscano, tesoriere Architetti; Salvatore Piscopiello, Fisioterapisti Brindisi; Mario Spagnolo, Infermieri; Maurizio Renna, Commercialisti Lecce; Cristian Primiceri, Avvocati Lecce; Flavio De Marco, giornalisti salentini.

Le fasi finali prenderanno il via domani sera al Kick Off di Lecce con l’incontro inaugurale tra Giornalisti salentini e Infermieri Puglia (ore 21). Mercoledì, stesso campo, sono in programma tre incontri: Avvocati PescaraCommercialisti Lecce, Architetti LecceFisioterapisti Brindisi e Avvocati LecceAvvocati Barletta.

Giovedì 20 e venerdì 21 si disputeranno le semifinali, mentre sabato 22, all’Heffort di Parabita, si chiuderà il torneo con le finali.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Lecce, dalla Regione Puglia, dal Comune di Lecce e dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, devolverà gli incasso all’associazione Tria Corda che destinerà i fondi alla realizzazione del polo pediatrico nel Salento.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati