Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE A – E’ scontro in Lega per la questione recupero-slittamento

Il tavolo della Lega è diviso sulla questione recupero della 33esima giornata di campionato. Un partito è pro slittamento (per far sì che la si giochi nel prossimo weekend), mentre un altro partito, composto dai co-capitani Inter e Napoli, è a favore del rinvio per il 25 aprile, lasciando così al suo posto la 34esima giornata di campionato.

Ernesto Paolillo, ad nerazzurro, e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis si atterranno al regolamento che prevede, dopo uno stop di un turno di campionato, dovuto a qualsiasi motivo, il recupero del turno in questione alla prima data utile, come accaduto per la prima giornata di campionato. I due dirigenti si scontreranno con Andrea Agnelli, Pietro Lo Monaco e Maurizio Zamparini, favorevoli nel ripartire dalla 33esima giornata di campionato.

Se prevalesse la linea dettata da Paolillo e De Laurentiis, il Lecce affronterebbe la Lazio a Roma la prossima settimana, recuperando perciò il match con il Napoli il 25 aprile.

La decisione finale verrà presa nella tarda serata. Infatti è previsto in via Rosellini il Consiglio di Lega per le ore 18.