L’AVVERSARIO – Juventus, Buffon: “Conte non vuole perdere nella sua città  natale”

Il portierone numero 1 in Italia Gianluigi Buffon analizza il mercato e la sfida di domani contro il Lecce. Dalle colonne de La Stampa gli argomenti sono Borriello, Tevez e Antonio Conte passando per il Salento.

"Aver trovato, al rientro, il ‘rinforzo-Borriello’ mi fa molto piacere: è una freccia in più al nostro arco e giocherà con la massima motivazione, per dimostrare alla Roma di aver sbagliato, nel cederlo. Tevez? Se una ‘corazzata’ come il Milan vuole fare un acquisto così importante, significa che ha capito che deve fare sul serio per batterci. Il nostro primo obiettivo, quello di ottenere nuovamente il rispetto della Serie A, può quindi dirsi centrato. Lecce? L’anno scorso fu un disastro. Io fui espulso e perdemmo 2-0. Fu un peccato, perché arrivavamo dalle vittorie contro Cagliari e Inter. Quest’anno sarà molto diverso: Conte non vuole perdere nella sua città natale."

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati