L’AVVERSARIO – Cesena, Arrigoni nuovo allenatore: “Credo nella salvezza”

Dopo il rifiuto di Ballardini prima e De Canio poi, si chiama Arrigoni il dopo Giampaolo. Il Cesena, con una coferenza, ha presentato il suo nuovo allenatore, cesenate doc e con un passato da calciatore con la maglia bianconera. Queste le sue prime parole da tecnico romagnolo:

“Mai nella mia testa -riportano i colleghi di Tuttocesena.it- c’era l’idea di allenare il Cesena, perché so quali possono essere le problematiche per chi è chiamato ad allenare la squadra della propria città. Mai io sono coraggioso e ho deciso di accettare questa sfida. So che potrò essere soggetto a critiche, ma me le lascerò scivolare via. Sono pronto a mettermi l’elmetto in testa per raggiungere la salvezza del Cesena. Sotto pressioni renderò di più”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati