ESTERO – Marco Nuzzo, un salentino in Estonia

Un calciatore salentino sbarca in Estonia. Si tratta di Marco Nuzzo, giovane terzino sinistro classe '90, originario di Corigliano d'Otranto, che si è aggregato, da qualche settimana, al Nomme Kalju, club di Tallin (la capitale dello stato Baltico) che milita nella massima serie professionistica di quel campionato.

Nuzzo, che ha alle spalle esperienze con le maglie del Montenero, del Pisticci e del Sogliano (dilettanti molisani, lucani e pugliesi), affronterà per la prima volta un torneo calcistico professionistico.

Il club del Nomme Kalju disputerà i prossimi preliminari per l'Europa League, essendosi classificato al secondo posto in classifica, sette punti dietro al Flora Tallin che giocherà gli spareggi di Champions League.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati