Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CI PUOI SCOMMETTERE – Napoli, City e Psg: il destino è nelle vostre mani

Per questo fine settimana calcistico puntiamo forte sulle motivazioni: nei suggerimenti, per gli amici scommettitori di SalentoSport, abbiamo scelto una sestina di pronostici non semplici ma che possono dare soddisfazione. Good luck!

SASSUOLO – CROTONE (1): a confronto due, tra i tecnici emergenti, che stanno facendo benissimo; il Crotone di Drago non è aritmeticamente salvo, ma ha un buon margine da gestire. Sassuolo obbligato a vincere per evitare i play off.

SAMPDORIA – REGGINA (1): Iachini ha ridato un’anima ai blucerchiati, ora sembra anche un gioco fluido. Eder, lusso per la categoria, si è svegliato nel momento più importante. La Reggina, che vede i play off col binocolo, non sembra poter costituire grosso ostacolo per una Samp lanciatissima.

NOCERINA – ALBINOLEFFE (1): l’Auteri bis ha portato entusiasmo e risultati a Nocera, con i rossoneri che oggi per salvarsi dovrebbero disputare lo spareggio con l’Empoli. Ma dietro la classifica è molto corta, in casa servono i 3 punti contro una squadra che mentalmente appare retrocessa ormai da tempo.

BOLOGNA – NAPOLI (2): i felsinei non smettono di stupire in questo torneo, vorranno senza dubbio congedarsi bene dal proprio pubblico, ma il Napoli, vincendo al Dall’Ara metterebbe un piede in Champions. Forse anche qualcosa in più.

NEWCASTLE – MANCHESTER CITY (2): tra il City e il titolo l’ultimo vero ostacolo si chiama Newcastle; reduce dal successo in casa del Chelsea, la formazione di Alan Pardew sogna l’Europa dei grandi. Ma la truppa Mancini vista contro lo United non sembra disposta a commettere passi falsi.

VALENCIENNES – PSG (2): il turno infrasettimanale ha ridato slancio e speranze concrete di titolo a Carletto Ancelotti, ora lontano solo 3 punti dal Montpellier. Valenciennes che dei suoi 40 punti ne ha conquistati ben 33 tra le mura amiche: trasferta difficilissima per la squadra della capitale ma non impossibile.

Come risultati esatti piace il 3 a 0 dello United in casa sullo Swansea, e la vittoria dello straripante Pescara di Zeman per 3 a 1 a Grosseto.