CALCIOMERCATO – Carretta è tutto del Benevento, Carrozza verso il Piemonte…

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura dell’esterno offensivo gallipolino, Alessandro Carrozza, con il Verona. Il calciatore, reduce da un’annata non felicissima con gli scaligeri (14 presenze), sembra essere entrato nel mirino del Novara che, dopo aver perso la semifinale playoff con l’Empoli, sta lavorando per rinforzare il proprio organico con l’obiettivo di riprovare ad ottenere il salto in Serie A.

Un altro gallipolino, Mirko Carretta (ha giocato in prestito al Barletta con cui ha ottenuto la salvezza nel playout contro l’Andria) in comproprietà tra Chievo Verona e Benevento, non è stato riscattato dal club di Campedelli, diventando quindi un calciatore interamente di proprietà del sodalizio campano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati