CALCIO – L’ex Gallipoli e Taranto Clemente appende le scarpette al chiodo: “Grazie di tutto, comincia una nuova avventura”

Foto: Giampiero Clemente

Giampiero Clemente ha deciso di appendere le scarpette al chiodo: dopo la non felicissima avventura con il Taranto nel campionato scorso, l’ex Perugia e Gallipoli, si lancerà in una nuova sfida. Per lui, infatti, è pronto un ruolo come responsabile della scuola calcio del Benevento. L’attaccante siciliano, attraverso la sua pagina Facebook, ha salutato tutti con un accorato messaggio.

“Volevo scrivere due righe per ringraziare tutti – si legge – , da oggi comincia per me una nuova avventura che mi porterà a vestire un ruolo totalmente diverso da quello che per tanti anni mi ha regalato emozioni, divise tra gioie e dolori, che ho condiviso con tutti voi, e che difficilmente potranno essere dimenticate. Tante le città che mi hanno ospitato e accompagnato in questa avventura, e dentro di me porto qualcosa di ognuna; tante le tifoserie che mi hanno riempito il cuore di ricordi, talmente belli che mi è impossibile descrivere attraverso questa tastiera; tanti compagni, allenatori, presidenti, dirigenti e quanto altro che mi ha dato la possibilità di poter esprimere il mio talento e quindi il mio ringraziamento è rivolto anche a loro. Per non parlare degli staff medici che mi hanno dovuto sopportare per tutto questo tempo. Spero proprio di non dimenticare nessuno: esco in punta di piedi e in punta di piedi mi affaccio a questo nuovo mondo dove spero di poter raccogliere altre soddisfazioni, ma soprattutto regalare ai nuovi piccoli calciatori che provano ad intraprendere questa strada, un po’ di tutto quello che voi avete dato a me… MI MANCHERETE DA MORIRE GRAZIE DI TUTTO GIAMPIERO CLEMENTE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati