CALCIO FEMMINILE – Salento Women Soccer ok nel primo test amichevole. Ufficializzati i numeri di maglia

salento women soccer

Vittoria per 5-2 nella prima uscita stagionale per la ragazze della Salento Women Soccer. Le giallorosse si sono imposte nel test amichevole contro una rappresentativa gallipolina: le reti del successo portano la firma di D’Amico (tripletta), Cazzato e Paolo. Domani terminerà la prima parte della preparazione precampionato che capitan D’Amico e compagne hanno svolto presso l’Hotel Ecoresort “Le Sirenè”, a Gallipoli. Dalla prossima settimana le giallorosse proseguiranno agli allenamenti al comunale di Merine.

Nel frattempo, è stata ufficializzata la numerazione delle giocatrici della Salento Women Soccer per il campionato nazionale di serie B, stagione 2015-2016:

1 Barletta Antonella
2 De Iaco Georgia
3 Zaccaria Vanessa
4 Cucurachi Benny
5 Longo Marta
6 Paolo Carolina
7 D’Amico Serena
8 Pinto Monica
9 Faggiano Giorgia
10 Bergamo Catia
11 Cazzato Sharon
13 Guido Chiara
15 Gaetani Alessia
21 Rollo Sofia
25 Ouacif Zineb
27 Martiriggiano Lucia
76 Indino Vera
92 D’Oria Alessandra

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giochi-mediterraneo-2026-logo-taranto SPORT – Assegnati a Taranto i Giochi del Mediterraneo 2026. Gongolano anche Brindisi e Lecce

    Ottima notizia per la Puglia e per il Salento. I Giochi del Mediterrano del 2026 si svolgeranno ufficialmente a Taranto. L’assegnazione è stata decisa pochi minuti fa a Patrasso, in Grecia, da parte del Comitato internazionale. Alla proclamazione era presente una delegazione pugliese guidata dal governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano. Le attività sportive si terranno…

  • inter-club-parabita-ago-2019 EVENTI – Dopo 15 anni d’assenza, a Parabita rinasce l’Inter Club: ecco il nuovo direttivo

    Dopo 15 anni, ritorna, a furor di popolo, l’Inter Club a Parabita. Con un nuovo direttivo e un nuovo presidente che, per acclamazione, sarà Sebastiano Antonazzo (al centro, nella foto), 48 anni, brigadiere capo q.s. dei Carabinieri in servizio a Bari. L’Inter Club sarà intitolato semplicemente alla Città di Parabita, come si evince dal logo…

  • calci-socialmente-utili EVENTI – “Calci socialmente utili”, in campo tante leggende del Lecce per beneficenza

    Tante vecchie glorie del Lecce saranno in campo per beneficenza il prossimo 19 agosto, alle ore 21. al centro sportivo Kick-Off di Cavallino, dove si affronteranno le squadre di “Quando il calcio era bello” e “Spacchili Lecce Mia”, insieme alle leggende giallorosse, tra le quali Pasculli, Camorani, Miccoli, Generoso Rossi, Garzya, Mazzeo, Orlandini. L’evento è…

  • EVENTI – Lo spettacolo sulle stecche: Nardò riabbraccia il Calcio Balilla Umano

    Terza edizione del torneo di Calcio Balilla Umano a Nardò. Al Kid’s Corner (i Campetti di via Kennedy) sarà allestito un campo da gioco nei giorni 4, 5 e 6 settembre 2019 e lo spettacolo è ormai noto: così come il biliardino simula una partita di calcio, il calcio balilla umano simula una partita di…

  • cane-gioca-palla-animali CURIOSITÀ – Sport & animali domestici, gli italiani li amano sempre di più

    Gli italiani amano molto gli animali domestici, lo dimostrano le statistiche.  Secondo un’indagine del Censis del 2019 in Italia ci sarebbero circa 32 milioni di animali domestici, distribuiti nel 52% delle case degli Italiani, ovvero circa 53,1 animali da compagnia ogni 100 abitanti. Una cifra molto alta, che posiziona il nostro paese al secondo posto…

Lascia un commento