ARBITRI – A Casarano atteso il presidente AIA Marcello Nicchi

nicchi marcello tmw

Foto: Marcello Nicchi - @tuttomercatoweb.com

Il presidente nazionale degli arbitri Marcello Nicchi sarà l’ospite d’onore del convegno organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri, sezione di Casarano, dal tema: “Formazione, crescita e maturazione dei giovani attraverso l’attività di arbitro di calcio”, patrocinato dal Comune di Casarano.

I lavori si apriranno alle ore 18.30 di questo pomeriggio presso la sede dell’Auditorium comunale di Casarano. Introdurrà il dibattito Andrea Camilli, presidente della sezione Aia di Casarano. Interverranno, inoltre, il sindaco di Casarano Gianni Stefano, il presidente della Lnd Puglia e del Sgs Vito Tisci, il presidente nel Comitato regionale pugliese arbitri Giovanni Di Savino, e Maurizio Gialluisi del Comitato nazionale AIA.

“La visita di Nicchi è senza dubbio un evento speciale che sicuramente ci chiama a raccolta per accogliere nel migliore dei modi la massima carica della nostra associazione”, afferma il presidente dell’AIA di Casarano Andrea Camilli, che poi aggiunge: “Questa visita avviene proprio nel momento di massimo impegno arbitrale per tutti noi tra campionati vari e soprattutto in coincidenza con lo svolgimento del Torneo di Gallipoli, importante vetrina a livello nazionale e internazionale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • maradona-diego CALCIO – È morto Diego Armando Maradona, il più grande di sempre

    La notizia giunge dall’Argentina ed è di quelle che gelano il sangue. Diego Armando Maradona, il più grande calciatore mai esistito, si è spento poco fa per un arresto cardiaco, nella sua casa di San Andres, Tigres, dintorni di Buenos Aires. La leggenda del futbol aveva appena compiuto 60 anni ed era reduce da un…

  • puglia CRONACA – Nuovo Dpcm, Puglia inserita nelle regioni arancioni: ecco le restrizioni

    Si è appena conclusa la conferenza stampa del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, che ha illustrato le nuove misure per limitare il contagio da Covid previste dal Dpcm 3 novembre, in vigore dal 6 novembre (alla mezzanotte tra il 5 e il 6) al 3 dicembre prossimi. La Puglia è stata inserita tra…

  • conte-giuseppe CRONACA – Firmato il nuovo Dpcm: le principali novità previste dal documento

    Da poche ore il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il nuovo Dpcm che entrerà in vigore dalla mezzanotte di domani (tra il 5 e il 6 novembre) e lo resterà sino al 3 dicembre. Ecco quali sono alcune delle novità, in sintesi. MASCHERINE – Obbligo di averle sempre con sé e di indossarle nei…

  • facce-da-lecce-carmen-tommasi EVENTI – “Facce da Lecce”, uno tsunami di emozioni a cura di Carmen Tommasi

    Si chiama “Facce da Lecce: dodici ritratti dall’era Semeraro a oggi” il primo libro della giornalista sportiva Carmen Tommasi, originaria di Calimera. È una sorta di “diario di bordo”, come lo ama definire l’autrice, che “racconta di uomini di sport, o meglio di calcio, che hanno attraversato in profondità la storia del calcio a Lecce”….

  • de santis daniele arbitro - sportforever it CRONACA – Duplice omicidio a Lecce, perde la vita l’arbitro Daniele De Santis

    Efferato duplice omicidio a Lecce nella tarda serata di ieri. Ha perso la vita Daniele De Santis, insieme alla sua fidanzata Eleonora Manta, trovati accoltellati a morte in un appartamento di via Montello. De Santis, 33enne, era un affermato arbitro di calcio, attualmente in forza alla Can C dopo aver esordito, nel 2003-04, e aver…

Lascia un commento