VOLLEY B/m – Ostuni-Olimpia Galatina, sfida tra matricole terribili

(di Angelo CAVALLO) Le due matricole di ferro del campionato di serie B, Orthogea Ostuni ed Olimpia Galatina, si affronteranno domani alle ore 18 sul parquet del Pala Celeste della Città Bianca. I gialloblù, reduci da una secca vittoria a Lamezia Terme, occupano la seconda posizione in classifica e fino ad ora hanno perso un solo incontro, per giunta al tie-break, con la corazzata Taviano. Il Galatina, terzo in classifica e distanziato di 4 punti dai ragazzi di mister Viva, ha invece perso tre incontri: con il Gioia del Colle, il Leverano e l’ultimo match in casa, al tie-break, con il Cerignola.

Si prefigura pertanto un match dagli elevati contenuti tecnico agonistici che potrà sicuramente dare le prime indicazioni sulle ambizioni delle due squadre pugliesi. Alta è l’attesa per questo confronto e ci si aspetta, nuovamente, il tutto esaurito per una sfida che, anno dopo anno, si sta guadagnando l’appellativo di grande classica.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati