VOLLEY B/m – Olimpia Galatina, Stomeo: “Costanza e pazienza per raggiungere i nostri obiettivi”

Foto: G. Stomeo

Ultimate le prime amichevoli, per Olimpia Galatina è tempo di analisi. I test effettuati hanno dato a coach Stomeo e compagni le prime valutazioni sulla qualità del gioco espressa. “Queste prime amichevoli, alle quali seguiranno delle altre, ci hanno dato modo di rilevare in quali fondamentali bisogna lavorare ancora – ha dichiarato – , pur avendo avuto tra la prima e la seconda già un miglioramento rilevato attraverso la scoutizzazione della gara”.

“Considerando il periodo di preparazione – ha proseguito il coach dell’Olimpia Galatina , e soprattutto i segnali sul carattere che si sta formando nella squadra, sono fiducioso e consapevole che dovremo lavorare con costanza e pazienza, per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo consapevoli che proprio nel rendimento dell’allenamento potremo trovare la giusta crescita e consapevolezza delle nostre capacità – conclude Stomeo, per affrontare ogni gara”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati