VOLLEY B/m – Olimpia Galatina, al via la campagna abbonamenti con un occhio alla solidarietà

olimpia galatina logo

Fervono i preparativi in casa biancazzurra per la nuova stagione che si prospetta ricca di novità. Dopo le prime conferme e sottoscrizioni nel mercato, la dirigenza è ora al lavoro per pianificare tutti quelli che saranno i dettagli del nuovo torneo nazionale da disputare.

«Con lo slogan “Fai un passo in più…” – spiega la dirigenza in una nota – invitiamo i tifosi a mettersi in gioco accanto alla squadra che si prepara ad affrontare il campionato di pallavolo maschile in serie B, terza serie nazionale. Per questo, a partire dal 5 settembre prossimo, sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera “Tifoso sostenitore”, valida per la stagione sportiva 2016/2017. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati e per tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti questa nuova realtà. La nuova tessera, non solo permetterà di garantirsi l’accesso a tutte le gare disputate in casa dal sestetto galatinese, ma consentirà anche di devolvere un contributo al fondo di solidarietà permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” per il progetto della Bimbulanza».

«Questo inoltre – concludono – è l’hashtag che ci accompagnerà per tutta la nuova stagione sportiva: #AbbiamoBisognodite. Perché anche quest’anno abbiamo bisogno di ogni singolo tifoso, linfa vitale di ogni team che in campo si batte per la vittoria. Perché insieme tutto diventa possibile».

Per informazioni: 3388540370.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati