VOLLEY B2/m – Taviano, Ugento e Presicce ripartono da Tonino Cavalera

Il progetto di fusione sportiva pallavolistica tra le squadre di Ugento, Taviano e Presicce prende quota e mette un punto fermo: si ripartirà dalla guida tecnica di coach Tonino Cavalera, già allenatore di Ugento nelle due scorse stagioni e premiato nel 2011 come miglior tecnico dalla Federazione provinciale.

L’obiettivo dei tre presidenti di Ugento, Taviano e Presicce (rispettivamente, Maruccia, Cacciatore e Gaetani) è quello di ripartire dal settore giovanile e provare a raggiungere, in massima serenità, i playoff del torneo di B2.

Arrivano, infine, le prime conferme tra gli atleti. Da Taviano arriveranno tre artefici della splendida stagione 2011-12, ossia il palleggiatore Asclepio Nicolazzo, Marco Serra ed Andrea Calò. Rimarranno anche il centrale Paolo Miraglia, il libero Simone Spennato e il palleggiatore-capitano Gianluca Pierri. Ma la campagna acquisti è ancora in corso…

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati