Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Taviano, blindato Battilotti

La Gap Edilcentro Taviano Volley non perde tempo e mette a segno un’altra operazione di mercato. Venerdì sera è arrivata la riconferma ufficiale per Andrea Battilotti nel roster 2016/17. Il giocatore, nato a Valdagno (Vi) nel 1978, alto 196 cm, ha trovato l’accordo con la società del presidente Davide Gaetani e del direttore sportivo Massimo Portaccio che lo hanno convinto a prolungare di un altro anno il rapporto col club salentino.

“Le qualità dell’atleta – si legge in un comunicato della Gap – sono state sotto gli occhi di tutti nella stagione appena trascorsa e lo saranno a maggior ragione nel prossimo campionato di Serie B, dove sarà fondamentale la sua esperienza in campo”.

Battilotti vanta una carriera di tutto rispetto, dopo otto campionati di A2 e A1 con Cuneo e le ultime esperienze salentine con Presicce, Alessano e Casarano. “I tifosi sono contenti di riabbracciare Andrea – chiude il comunicato del Tavianoe anche lui è pronto a vivere un’altra entusiasmante stagione in giallorosso”.