VOLLEY B2/f – Maglie, ecco la ciliegina sulla torta: Daniela Stabile

Arriva l'ultima ciliegina sulla torta. Si tratta di Daniela Stabile, classe 1977, nativa di Fiumicino (Roma). L'atleta, alta 1,78 centimetri, indosserà nella prossima stagione la maglie della Betitaly Maglie, che sabato esordirà in B2 contro il Pescara.

Da ieri sera la laboriosa trattativa portata avanti con pazienza dai dirigenti magliesi ha dato i suoi frutti e il ds Lele Abate ha potuto così sigillare un acquisto davvero di peso per il sestetto allenato da coach Solombrino.

Stabile vanta un curriculum di tutto rispetto, fatto di sette campionati di B1, tre campionati di A2, una promozione in A1 e una in A2, una Coppa Italia di Serie B, oltre ad aver calcato nella sua carriera i parquet più importanti del sud-italia, quello dello storico Matera, quello di Altamura e Santeramo, e per ultimo quello dell'Accademia Benevento, dove nel 2007/08 ha centrato una promozione in A2 a suon di record. La neo arrivata in casa Maglie è anche compagna di beach volley di Mara Di Martile, arrivata in Salento durante la campagna acquisti estiva.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati