VOLLEY B1/m – Terza di ritorno, a Casarano arriva il Giarratana

casarano-volley

Domani le mura del tensostatico casaranese ospiteranno gli atleti dei Giarratana Volley, per la 17ª giornata del girone C del campionato di B1.

Reduci da una serie di tre successi consecutivi, l’ultimo in ordine di tempo quello ottenuto di fronte al forte Napoli, gli uomini di Pasciuta si trovano attualmente a una lunghezza dalla “zona rossa” e sono pronti a lottare caparbiamente per ottenere punti preziosi per la permanenza nella terza serie nazionale. La gara di andata tra le due formazioni si chiuse per 2-3 in favore dei rossazzurri che riuscirono ad espugnare il palazzetto siciliano dopo più di un anno di imbattibilità casalinga del Giarratana. Le premesse per un match spettacolare, quindi, ci sono tutte.

L’appuntamento è per domani, domenica 17 febbraio, alle ore 18.00 presso il Palatensostatico di Casarano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati