Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/m – Ostacolo Gaeta tra il Casarano e i playoff

A cinque giornate dalla fine della stagione regolare, un altro duro ostacolo si frappone sul cammino del Casarano Volley verso il sogno chiamato playoff. Si tratta della Serapo Volley Gaeta, formazione che milita al nono posto in classifica ed è in piena lotta per la permanenza nella terza serie nazionale.

A tre sole lunghezze dalla zona rossa, infatti, i ragazzi di coach Bove ospiteranno i salentini con la voglia matta di conquistare punti preziosi in ottica salvezza, cercando anche di approfittare del delicatissimo match tra Cosenza e Altamura, dirette concorrenti dei laziali. Anche per il Casarano, però, la 22ª giornata del girone C rappresenta una grossa occasione. Vincere contro Durante (ex rossazzurro) e soci, permetterebbe alla truppa di mister Licchelli innanzitutto di allungare la striscia positiva di vittorie e di consolidare la terza piazza, ma anche di assistere con tranquillità al big match di domenica tra Castellana e Casandrino, con la speranza di rosicchiare qualche punto prezioso proprio alle due compagini di vertice.

L’incontro tra Gaeta e Casarano è in programma oggi, sabato 6 aprile alle ore 18 presso il PalaMarina di Gaeta. Chiunque voglia seguire il match può farlo visitando il sito www.sportgaetano.tv, che proporrà la diretta streaming.