VOLLEY B1/m – Leverano, Musardo: “Per me la pallavolo è passione, daremo filo da torcere a tutti”

leverano volley

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Uno dei volti nuovi del Leverano nella prossima stagione, il centrale Donato Musardo, racconta l’evolversi della trattativa che l’ha portato a sposare il gialloblù: “A giugno ho incontrato i responsabili dell’Alessano e mi era sembrato di capire che intendessero confermarmi. In seguito evidentemente le cose sono cambiate e ne ho preso atto. Quando sono stato contattato dal Leverano ho preso immediatamente in considerazione l’offerta e dopo una trattativa lampo ho accettato”. “Per me la pallavolo è una passione, quasi una malattia – sottolinea Musardo, pertanto non mi sono mai posto problemi di categoria. Sono pronto a dare il meglio con la mia nuova squadra, come ho sempre fatto in ogni team”.

Il neo centrale gialloblù crede nel progetto tecnico della squadra: “Daremo filo da torcere a chiunque, anche se magari non potremo lottare alla parti con le compagini che si stanno attrezzando per puntare al salto in A2”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento