Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/f – Skylo San Pietro, quanti colpi di mercato

Dopo la vittoriosa cavalcata dell'anno scorso, che è valsa la promozione diretta in serie B1, le ragazze della Skylo San Pietro volley si apprestano ad affrontare il nuovo campionato, che prenderà il via sabato 15 ottobre, con la trasferta in terra ascolana contro la Polisportiva Azzurra Casette.

La dirigenza brindisina sta setacciando il mercato in cerca dei rinforzi adatti a rendere la rosa competitiva in una categoria alquanto difficile. Questi i colpi ufficiali, portati a segno sinora: Paola Capuano, giocatrice laterale con diverse esperienze in serie A, Paola Francesca Sarcina, centrale classe '84 proveniente da Citaducale, Tetty Gentile, uno dei migliori liberi in serie B1, Silvia Antonaci, giovane centrale che ritorna alla base dopo un'esperienza a Potenza, Claudia Trovè, giovane di belle speranze ed Eleonora Carbone, giovanissima e valida alzatrice.

Confermate, invece, Annamaria Presicce, Marcella Scaglioso, Valeria Cristofaro, oltre al tecnico Antonio Carratù, al preparatore atletico Gianluca Rossi e all'assistant coach Mimmo De Benedittis. La preparazione prenderà il via il prossimo 29 agosto. Già partita la campagna abbonamenti.