VOLLEY B1/f – Maglie, Foniciello all’attacco: “Se la squadra ha bisogno che metta la palla a terra cerco di farlo”

foniciello daniela fb

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Tanta voglia di cominciare e di essere protagonista con il Maglie, sua nuova squadra. Sono questi i presupposti di partenza di Daniela Foniciello, uno dei volti nuovi del club di Bavia per la prossima stagione. “Sono al servizio del collettivo – dichiara la fuori mano – , se la mia squadra ha bisogno che io metta la palla a terra cerco di farlo con grande determinazione ma, allo stesso modo, se al mio team serve che io difenda provo a riuscirci con la massima tenacia. Al di là delle individualità, che sono importanti, quello che conta è il gruppo, la sua coesione, la voglia di puntare tutte ad un determinato traguardo”.

“In quest’ottica – conclude la giocatrice del Maglie – credo che la mia nuova società si sia mossa bene sul mercato, puntando ad ingaggiare non solo delle giocatrici ma anche delle atlete che abbiano la predisposizione a fare spogliatoio e la disponibilità al sacrificio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento