VOLLEY B1/f – Cutrofiano scatenato, nel weekend tre acquisti importanti

ghezzi erika

Foto: La bellissima Erika Ghezzi

È stato un week end pirotecnico per il Cutrofiano sul mercato. La società del presidente Roberto Mengoli ha portato a termine tre acquisti per potenziare ulteriormente il roster a disposizione di coach Carratù. Si tratta della centrale trevigiana, classe 1992, Linda Martinuzzo, con alle spalle otto campionati in A2 ed in A1 dopo l’esordio in B2 con il Belluno, un ingaggio prestigioso e di spessore per la Demo.Co.S.; inoltre, il direttore sportivo Raffale Abate ha messo nero su bianco con la schiacciatrice milanese, classe 1995, Erika Ghezzi, ex Cagliari, Busto Arsizio, Todi, e con la giovanissima e promettente libero, classe 1999, Aurora Manieri, proveniente dalle giovanili della New Volley Brindisi.

Un mercato importante, dunque, quello del Cutrofiano e che con buona probabilità non è ancora concluso: il sodalizio salentino, infatti, è alla ricerca di un’altra centrale. Dopodiché toccherà a Carratù trovare i giusti assemblaggi per un team che possa vincere e convincere.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati