VOLLEY B1/f – Cutrofiano, Karalyus: “Proveremo a migliorarci ancora. La terza serie è molto competitiva”

Karalyus Volley Cutrofiano

Foto: Ekaterina Karalyus (@Alessandro Rillo)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ekaterina Karalyus sarà ancora un punto fermo del Cutrofiano. Il coach Antonio Caratù potrà avvalersi delle prestazioni della atleta russa.  “Quella 2014/15 – afferma Karalyus – è stata una annata positiva sia a livello personale che come squadra. Il quarto posto finale è da considerare un buon piazzamento tenuto conto che il Cutrofiano era una matricola e che il roster era stato parecchio rinnovato. In vista del torneo 2015/16 l’obiettivo, sia mio che del team, dev’essere quello di provare a fare meglio. Il tasso di esperienza della nostra formazione è cresciuto notevolmente. Lo dimostra il curriculum delle nuove arrivate. È importante avere buone alternative in ogni ruolo. Sulla carta siamo un complesso competitivo, ma la cosa che conta è dimostrarlo sul campo. Innanzitutto facendo gruppo e poi lavorando bene”.

Il Cutrofiano ambisce ad un posto nei playoff: “Ci proveremo – prosegue  Karalyus – ma nelle ultime annate agonistiche la terza serie nazionale è stata sempre assai competitiva, ricca di compagini di spessore. Ci sono altre compagini molto bene attrezzate e ci sarà grande bagarre dall’inizio alla fine del campionato. Sarà dura – conclude – per tutte le squadre”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento