VOLLEY B1/f – Cutrofiano, il dg Abate già al lavoro: il quadro del mercato

cutrofiano foto rillo

Riparte da due pedine importanti la costruzione del roster per la prossima stagione agonistica del Volley Cutrofiano. È di ieri la notizia delle riconferme della ‘fuorimano’ russa Ekaterina Karalyus e dela palleggiatrice Giulia Della Rosa, due delle note più positive del campionato di B1 appena concluso.

La società presieduta da Roberto Mengoli ha fatto sapere che ancora non c’è l’accordo ‘nero su bianco’ ma che nei prossimi giorni si perfezionerà l’intesa verbale raggiunta con le due giocatrici.

Il neo ds Raffaele Abate (che ha preso il posto di Pamela Cervellera) è al lavoro per assicurarsi le prestazioni sportive di altre atlete, protagoniste durante la scorsa annata, quali Ferro, Basciano, Maggipinto, Labianca e Colarusso. Più complicato, invece, il mercato per quanto riguarda ‘nuovi nomi’. Sul taccuino di Abate ci sarebbero, infatti, alcune giocatrici che sono nel mirino di società di Serie A2. Ciò, ovviamente, rende le trattative più complicate e delicate.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento