VOLLEY B1/f – Cutrofiano in fermento, è tutto pronto per la “Final Four” di Coppa Italia

Le piemontesi di Pinerolo, le friulane di Martignacco e le emiliane di San Lazzaro saranno le sfidanti delle "pantere" per il prestigioso trofeo

Foto: La locandina della Final Four di Coppa Italia di Serie B1

Con il perentorio 0-3 in quel di Catania arrivato sabato scorso e che ne ha consolidato la leadership nel girone D di Serie B1, il Cuore di Mamma Cutrofiano ha trovato il modo migliore di approcciarsi a uno degli appuntamenti più importanti non solo della stagione, ma della sua storia, ovvero la Final Four di Coppa Italia di categoria. L’evento è stato organizzato e sarà ospitato proprio dal club del presidente Mengoli nelle giornate di venerdì 30 (semifinali) e sabato 31 (finali), e vedrà la partecipazione, oltre che del Cutrofiano, anche delle altre tre capoliste dei gironi di Serie B1, ovvero Pinerolo (Torino, girone A), Martignacco (Udine, girone B) e San Lazzaro (Bologna, girone C).

Intervenuto ai microfoni di 99° Minuto su Radio Studio 99, il direttore sportivo del club Francesco Melegari ha così presentato l’appuntamento del prossimo week-end: “E’ un evento importantissimo per il quale dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale di Cutrofiano e il nostro sponsor Martinucci, che ci hanno permesso di poterlo ospitare. Sarà uno spettacolo in campo, perché si affronteranno le squadre più forti della categoria in Italia, e anche sugli spalti. Abbiamo fatto un gran lavoro e speriamo che tutti coloro che assisteranno all’evento possano divertirsi e magari esultare per i nostri colori”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati