VOLLEY D/f – Vittoria Ass.ni Casarano, cammino travolgente: ko anche Sava

Bella prova da parte di tutto il sestetto di mister Carbone, iniezione di fiducia in vista dei playoff

vittoria-assicurazioni-casarano-volley

Prosegue sempre più spedito e convincente il cammino delle rossazzurre di mister Carbone che inanellano, in quel di Sava, il successo numero ventidue in stagione grazie al quale il bottino in classifica raggiunge quota 61 punti. Dalla trasferta in terra tarantina sono arrivate per Carlino e co. positive conferme non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco, con una squadra che ormai scende in campo consapevole delle proprie qualità e vogliosa di metterle in pratica per avere la meglio sulle avversarie.

Il match disputato al cospetto della temibile formazione di casa ha visto una Vittoria Ass.ni Casarano capace di dominare i primi due parziali (25-19, 25-13) e di rendersi autrice di una strepitosa rimonta nel terzo parziale quando, sotto per 24-19, ha fatto registrare un break di sette punti a zero che ha permesso alle rosso-azzurre di portare a casa set e match. Si è assistito, quindi, ad una bella prova da parte di tutto il sestetto di mister Carbone che ha dato segnali di grande maturità che infondono fiducia e serenità nel clan rossazzurro in vista della volata finale del campionato e dei successivi playoff.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • volley-martina-101119 VOLLEY B/m – Martina più forte di tutto, neutralizzata la (ex) vice capolista Marigliano

    È un Martina da stropicciarsi gli occhi, da vedere e rivedere, risultato di un complesso lavoro operato in corsa dal suo condottiero Tonino Cavalera e da un gruppo di ragazzi capaci di superare le tante avversità di inizio stagione trovando l’acuto più importante, quello con Marigliano. I campani, che con una vittoria avrebbero agganciato la…

  • volley-casarano-gen-20 VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano, contro Pozzuoli arriva la settima magia consecutiva

    Arriva la settima vittoria consecutiva per la Leo Shoes Volley Casarano che contro la formazione del Bava Rioneterra Pozzuoli è protagonista di una prestazione corale senza sbavature che le consente di conquistare i 3 punti e balzare momentaneamente in testa alla classifica del girone G di Serie B con 27 punti. Una prestazione brillante da parte dei ragazzi guidati da mister Licchelli che, pur senza il proprio…

  • Specchia-volley-Galatone-2-div-gen-20 VOLLEY C/m – Riscatto Galatone, archiviata la pratica Gravina. Ok anche le ragazze della 2ª Divisione

    Sorride alle squadre bianco-verdi il week-end pallavolistico che ha visto impegnate entrambe le prime squadre della Green Volley Galatone nella serata di sabato 18 gennaio, con altrettanti successi ormai archiviati. Vince in casa la Camer Gas & Power nella decima giornata del campionato nazionale di primo livello di serie C maschile. Il roster di coach…

  • showy-boys-galatina-volley-tifosi-gen-20 VOLLEY D/m – Altalena di emozioni a Ugento, ma il big-match è della Showy Boys Galatina

    Colpo grosso dei giovani della Showy Boys Volley in casa dei Falchi Ugento Beach. La capolista del girone B del campionato regionale II livello serie D vince, al tie-break, il match clou della decima giornata sul campo della seconda forza del torneo. Un successo, il nono stagionale, che premia la giovane squadra della Showy Boys…

  • cutrofiano-volley-131019-rodolfo-pati VOLLEY – Serie A2, A3, B, C, D: risultati e classifiche del weekend 18-19 gennaio 2020

    VOLLEY – Serie A2, A3, B, C, D: risultati e classifiche del 18-19 gennaio 2020 SERIE A2 FEMMINILE GIRONE A Risultati (9ª rit. – ultima): Club Italia-Martignacco 23, Cutrofiano-Sassuolo 31, Pinerolo-Talmassons 13, Soverato-Montale 31, SG Marignano-Olbia 32. Classifica: SG Marignano 50 – Soverato 38 – Pinerolo 33 – Martignacco 25 – Olbia e Club Italia…