VOLLEY C/f – La Magik Copertino affila le lame, definito l’ingaggio di Germana Fanelli

"Son molto contenta di giocare dopo un lungo periodo di stop", dice Fanelli. Definito lo staff tecnico del coach Enrico Quarta

magik-volley-copertino

Dopo Anna Paola Greco, Flavia Cavarra, Simona Romano, il ds della Magik Volley Copertino Mimmo Ciccarese ha definito anche l’ingaggio della forte centrale Germana Fanelli.

Barese, classe 1983 per 189 cm, il nuovo arrivo del Copertino è cresciuta nell’Amatori Bari con cui ha conquistato le promozioni in C e B2. Ha disputato diversi campionati di B1 con le casacche del Mancini Iveco Castellana, sernia, Albignasego e San Vito dei Normanni, con cui ha ottenuto la promozione in A2. Poi è approdata a Pontecagnano, quindi a Valenzano per poi ritornare a San Vito. Dal 2011/12 è nel Salento dove ha indossato le maglie di Presicce e Cutrofiano. Nell’ultimo campionato ha giocato con l’Ugento.

“Sono molto contenta di tornare a giocare dopo un periodo di stop – ha dichiarato la Fanelli -. Quella con il Volley Copertino è stata una trattativa lampo, trovandoci da sin da subito sugli obiettivi del campionato e sull’allestimento del roster. Sono certa che faremo un bel campionato e ci metteremo il massimo impegno”.

Annunciato ufficialmente anche lo staff tecnico del coach Enrico Quarta, che sarà affiancato dal fidato collaboratore Michel Quarta e si arricchisce della competenza di Stefano Rosato, al quale saranno affidate invece le squadre giovanili.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati