VOLLEY B1/f – Scafati-Cutrofiano, il team di Carratù cade in terra campana

Continua la stagione altalenante delle biancazzurre che stanno disputando un girone di ritorno in tono dimesso. A Scafati arriva la sconfitta per 3-1

cutrofiano-volley

Foto: @A. Rillo

Prosegue la stagione altalenante della Democos Cutrofiano. Le ragazze di Antonio Carratù, nell’ultimo turno di campionato, sono state superate dallo Scafati che le ha avvicinate in graduatoria, portandosi a sole tre lunghezze di distacco. Un girone di ritorno piuttosto negativo per le biancazzurre che continuano a navigare in orbita nono posto. Dopo un primo set appannaggio delle campane (25-20), rispondono le salentine nel secondo (19-25); il terzo parziale è interminabile, risolto dalle padrone di casa 33-31. L’inzerzia del match ormai dice Scafati: così la formazione di Lionetti conquista anche il quarto set (25-19) e la piena posta in palio.


SCAFATI-CUTROFIANO 3-1

Scafati: Ricciardi 3, Vinaccia 16, Manzo 0, Villani n.e., Manzano 20, Peluso 2, Caputo 13, Moretti (lib.), Seggiotti n.e. Marra (lib.), Alikai 17. All. Lionetti.
Cutrofiano: Cavarra 2, Gili 20, Antonaci n.e., Vincenti 10, Mordecchi 7, Karalyus 11, Ghezzi 3, Mancuso 16, Mighali n.e., Faraone (lib.), Marra 4, Manieri n.e.. All. Carratù
Arbitri: Rossi e Lanza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati