VOLLEY – Parte la stagione 2017/18 della Showy Boys con tante novità per i più piccoli

"E' una grossa novità l'avvio dei corsi per le ragazze - dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 - registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività"

showy-boys-volley

La Showy Boys Volley Galatina ha avviato i corsi della scuola volley dedicata a under 18 e under 16, guidati dal tecnico, ex Nazionale, Gianluca Nuzzo. Domani, 25 settembre, alle ore 17 (palestra del Comprensivo “Polo 2” di Noha) toccherà ai più piccoli del settore minivolley dare il via alla stagione in cui partiranno anche i corsi di minivolley femminile per bambine e ragazze dai 6 ai 13 anni.

“E’ una grossa novità l’avvio dei corsi per le ragazze – dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 – registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività”.

In questi giorni la Showy Boys sta raccogliendo le adesioni ai nuovi corsi, suddivisi in avviamento allo sport (minivolley) per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni e corsi di pallavolo per ragazze under 12-13 e ragazzi under 12-13-14-16. E’ possibile effettuare l’iscrizione presso la sede della Showy Boys in piazza San Pietro 25 a Galatina o contattare l’Ufficio di segreteria al numero 347-3849653.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati