VOLLEY C/f – La Magik Volley Copertino riparte da Mimmo Ciccarese ed Enrico Quarta
Mimmo Ciccarese è il nuovo direttore sportivo della Magik Volley Copertino, compagine che, l’anno prossimo, disputerà i campionati giovanili e il campionato di Serie C femminile.
“Sono bastati cinque minuti ed una stretta di mano col presidente Francesco Cipressa – dice Ciccarese – che mi ha voluto fortemente, insieme all’attuale dirigenza, per accettare questa nuova avventura. Spero di esserne all’altezza. Vogliamo dare continuità al progetto che è partito l’anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati. La promessa che posso fare, a poche ore dalla mia nomina, è che la Magik Volley Copertino non sarà una comparsa nel campionato di Serie C”.
“Abbiamo ben in mente la squadra che vogliamo attrezzare – aggiunge il ds – senza però dimenticare le nostre atlete, ed è per questo che incontrerò tutte le ragazze che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo”.
Enrico Quarta, infine, si dedicherà al settore giovanile come direttore tecnico e rivestirà il ruolo di primo allenatore della formazione maggiore che disputerà il campionato di Serie C.
