VOLLEY B/m – Leverano, a Lamezia tutto facile per i gialloblù

Gara senza storia, che Orefice e compagni dominano in lungo e largo. Terzo posto al sicuro, rincorrere il secondo sarà più difficile perché il Taviano non rallenta

leverano-volley

Dopo aver osservato il proprio turno di riposto, il Leverano torna in campo determinato e non lascia scampo al Lamezia. In tre set (15-25, 1825 e 9-25) il sestetto di Andrea Zecca liquida l’avversario calabrese e rimette le distanze dall’Ostuni; secondo posto più complicato da raggiungere, occupato da un Taviano che non sbaglia un colpo e lontano quattro punti. Nel prossimo turno i gialloblù ospiteranno il tutt’altro che irresistibile Cerignola.


LAMEZIA-LEVERANO 0-3

Lamezia: Galiano, Pasciuta, Gaetano, Piccioni, Davoli (libero), Cimino, Ferraiuolo, Bruni, Talarico, Bonaccurso, Sarpong, Celano, Mercuri. Allenatore: Piccioni.
Leverano: Sergio, Orefice, Scrimieri, Serra, Durante, Polignino, Percoco (libero), Dimastrogiovanni ne, Savina, Cagnazzo, Cillo ne, Miraglia ne, Vannicola scouting. Allenatore: Zecca.
Arbitri: Spinella e Lentini.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati