VOLLEY B1/f – Cutrofiano, momento nero: con Isernia terzo kappaò consecutivo

Le Pantere di Antonio Carratù chiamate a reagire per dare una scossa alla propria stagione. Prossimo impegno in casa contro il Casal de' Pazzi

cutrofiano

Prosegue il momento poco brillante della Democos Cutrofiano. Le Pantere di Antonio Carratù non riescono a dare una scossa alla propria stagione e contro Isernia inanellano la terza sconfitta consecutiva. In Molise sono poche le attenuanti per il sestetto salentino: 25-23, 25-17 e 25-20 i parziali con cui le padrone di casa, in un’ora e spiccioli di gioco, si prendono l’intera posta in palio. La prossima giornata offre un’importante occasione di rilancio per le biancazzurre che riceveranno il Casal de’ Pazzi. Servirà tirare fuori grinta ed orgoglio.


ISERNIA-CUTROFIANO 3-0

Isernia: Baruffi 6, Angone n.e., Bernava 0, Monitillo 7, Marciega 0, La Rocca 13, Santin 14, Miceli 0, Murri 8, Boffa (lib.), Morone 15. All.Montemurro.
Cutrofiano: Cavarra 0, Gili 4, Antonaci 5, Vincenti 8, Scupola 0, Mordecchi 2, Karalyus 9, Ghezzi 7, Mancuso 2, Mighali n.e., Faraone(lib.), Manieri n.e. All. Carratù.
Arbitri: Di Tullio e Benign

QUI RISULTATI E CLASSIFICHE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati