Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/f – Cutrofiano, momento nero: con Isernia terzo kappaò consecutivo

Prosegue il momento poco brillante della Democos Cutrofiano. Le Pantere di Antonio Carratù non riescono a dare una scossa alla propria stagione e contro Isernia inanellano la terza sconfitta consecutiva. In Molise sono poche le attenuanti per il sestetto salentino: 25-23, 25-17 e 25-20 i parziali con cui le padrone di casa, in un’ora e spiccioli di gioco, si prendono l’intera posta in palio. La prossima giornata offre un’importante occasione di rilancio per le biancazzurre che riceveranno il Casal de’ Pazzi. Servirà tirare fuori grinta ed orgoglio.


ISERNIA-CUTROFIANO 3-0

Isernia: Baruffi 6, Angone n.e., Bernava 0, Monitillo 7, Marciega 0, La Rocca 13, Santin 14, Miceli 0, Murri 8, Boffa (lib.), Morone 15. All.Montemurro.
Cutrofiano: Cavarra 0, Gili 4, Antonaci 5, Vincenti 8, Scupola 0, Mordecchi 2, Karalyus 9, Ghezzi 7, Mancuso 2, Mighali n.e., Faraone(lib.), Manieri n.e. All. Carratù.
Arbitri: Di Tullio e Benign

QUI RISULTATI E CLASSIFICHE