BEACH VOLLEY – Dieci squadre Beach Talents alle finali di Catania under 19 e 21: tutti i nomi

Sono dieci le squadre Asd Beach Talents Team di Leverano – l’associazione sportiva di beach volley in cui sono tesserati i campioni salentini Paolo e Matteo Ingrosso – qualificate alle finali nazionali under 19 e 21 di Catania, in programma da domani al 28 agosto.

Sono cinque le under 21: Giorgio Mazzotta/Pietro Luca Latorre, Simone Bartuccio/Alessandro Fuentes, Domenico Laganà (atleta calabrese in forza a Beach Talents) e Nicolò Ludovici (della BVA di Gianni Mascagna), Felice Sette/Riccardo Vecchi (atleta marchigiano) e al femminile Chiara Avallone/Federica Arianna Agostinelli.

Altre cinque compagini difenderanno i colori di Beach Talents nella finale nazionale under 19: i già citati Bartuccio/Fuentes, Mattia Mingolla/Gabriele Ippolito, il calabrese Ernesto Torchia in coppia con Mauro Perrone, Simone D’ambrogio con Felice Sette. Bis per la coppia femminile classe ‘96 Chiara Avallone/Federica Arianna Agostinelli.

La guida tecnica del progetto Top Players è stata affidata, come nel 2013, a Sandro Passaro con l’assistenza di Gabriele Parisi, che hanno potuto contare sul supporto e l’esperienza di Vito Avellis e Antonio Carratù. A Catania ci sarà anche il giovane tecnico Michele Cassano, da quest’anno nei quadri Beach Talents, che potrà far tesoro dell’esperienza maturata in un contesto così importante come le finali nazionali.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati