VOLLEY B/m – Ritorna a Casarano un palleggiatore giovane e di grandi prospettive

Classe 2001, il regista ha fatto incetta di riconoscimenti nei campionati giovanili e ha ottenuto, tra gli altri, il titolo di vice campione d'Italia nel 2015 con la Materdomini Castellana. Andrà a far coppia con Andrea Laterza

torsello-emmanuele-anastasia-luigi-volley-casarano

Foto: Torsello col ds Anastasia

Dopo una stagione, ritorna alla Leo Shoes Volley Casarano il palleggiatore Emmanuele Torsello. Il giovane e talentuoso regista aveva già difeso i colori rossazzurri nel 2017/18 con la promozione in Serie B.

Classe 2001, Torsello proviene dalla Pallavolo Azzurra Alessano e ha già fatto incetta di riconoscimenti nella trafila delle selezioni giovanili, conquistando anche il titolo di vice campione d’Italia con la Materdomini Castellana nel 2015 e quello di miglior giocatore regionale under 13 (2013/14) e miglior giocatore provinciale under 15 (2015/16) con la maglia dell’Alessano.

Prima dell’esperienza casaranese, Torsello ha fatto parte della Fulgor Tricase (2016/17) centrando la promozione in Serie B, mentre nello scorso campionato è stato protagonista con la Volley Racale Alliste che ha sfiorato per un pelo la promozione in Serie B soccombendo al Martina.

Torsello affiancherà il veterano Andrea Laterza in cabina di regia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati