VELA – “Più vela per tutti”, ad Otranto parte il campionato invernale

La sezione provinciale della Uisp, Unione Italiana Sport per Tutti, in collaborazione con l'Asd Il Gabbiere di Otranto e l'Asd Salentoinvela di Otranto, organizzanola 3ª edizione del Campionato invernale di vela "Più Vela per Tutti", che si svolgerà prevalentemente nelle acque antistanti il porto di Otranto.

Nelle scorse due edizioni il Campionato ha riscosso la partecipazione di oltre 30 imbarcazioni e ottenuto il sostegno e la collaborazione di numerosi enti ed istituzioni (Lega Navale Italiana, Assonautica, Guardia Costiera, Comune di Otranto, Apt, Provincia di Lecce).

Il programma di questa edizione prevede 10 regate a bastone e/o costiere, la Regata di Capodanno, la V Edizione della manifestazione Vele nel Parco e il Trofeo di Pasqua Kalo Paska; un calendario ricco di appuntamenti che prendono il via ad ottobre e terminano ad aprile

Date: 16 ottobre, 30 ottobre, 13 novembre, 27 novembre, 11 dicembre, 8 gennaio, 22 gennaio, 5 febbraio, 19 febbraio, 4 marzo. Recuperi: 11, 18, 25 marzo, 1° aprile.

Questi gli appuntamenti per il nuovo anno: 1° gennaio 2012 " Regata di Capodanno", 12-15 aprile "Kalò Paska"-Otranto-Corfù

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati