TENNISTAVOLO – Dok TT Otranto, supersfida contro TT Spongano nella nuova palestra della scuola secondaria

Nel torneo di Serie D girone D, le due formazioni sono prima e seconda, distanziate di un solo punto. Sarà la "prima" nella nuova sede della palestra della scuola secondaria che riapre dopo i lavori di ristrutturazione

tennistavolo-otranto-squadra

Foto: il TT Otranto

Grande l’attesa a Otranto per lo scontro al vertice in programma alle 16 di domani pomeriggio, 7 dicembre, nel torneo di Serie D girone D di tennistavolo a squadre. S’incroceranno la Dok TT Otranto e la TT Spongano Corvagri che guidano il girone, rispettivamente, con 12 e 11 punti. Le due squadre, in pratica, sono le assolute dominatrici del raggruppamento D dopo le prime sei giornate di campionato. Sarà sfida nella sfida anche tra i due giocatori ancora imbattuti nel torneo, ovvero Giuseppe De Matteis (TT Otranto) e Vittorio Giuseppe Alemanno (TT Spongano).

Quello di domani pomeriggio, però, è un appuntamento importante, per la comunità idruntina, anche per un altro motivo: sarà la “prima” nella nuova palestra della scuola secondaria di Otranto, che riapre i battenti dopo un anno di lavori di ristrutturazione.

Nella stessa sede, oltre al confronto tra Dok TT Otranto e TT Spongano Corvagri, si giocheranno anche altre due partite che vedranno impegnate le rappresentative idruntine: in D1 l’avversario sarà il Gynnika Sport Miggiano, in D2 il TTC Tricase Salvius.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati