Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Il Vomero Napoli piega il Ct Maglie, la classifica preoccupa. Alle viste un tour de force

Cede in casa il Ct Maglie contro il Vomero Napoli e adesso la classifica si fa in salita. Quattro a due per i campani del turno di campionato di A1 maschile giocato nel weekend scorso al sui campi del Circolo tennis magliese.

Hanno esordito nel Ct Maglie il nuovo tesserato Geoffrey Blancaneaux e il giovane under 18 Daniel Bagnolini. Insieme a loro, capitanati da Mattia Leo, Marco Baglivo e accompagnati dal tecnico Michele Pasca, c’erano in campo Francesco Garzelli, Erik Crepaldi e Giorgio Portaluri.

Il Vomero ha schierato il forte rumeno Marius Copil, reduce dall’Atp di Anversa e meno di un anno fa in finale contro Federer a Basilea; oltre a Copil: Gianluca Di Nicola, Giuseppe Caparco, Giammarco Cacace e Mariano Esposito.

I risultati: Cacace b. Bagnolin 62 60; Cpil b. Blancaneaux 67 (1) 76 (5) 62; Di Nicola b. Garzelli 60 61; Crepaldi b. Caparco 75 62; Copil-Di Nicola b. Portaluri-Blancaneaux 62 75; Garzelli-Crepaldi b. Cacace-Esposito 26 64 10-7.

Il calendario non dà tregua: venerdì 1° novembre il Ct Maglie sarà impegnato in casa contro il Tc Prato, poi domenica 3 trasferta contro il Vela Messina.