TENNIS – Circolo Tennis di Maglie, sfida incrociata Maglie e Bari

Oggi, dalle ore 10, presso gli impianti del Circolo Tennis di Maglie si giocherà la quinta giornata del campionato di serie C maschile e la seconda giornata del campionato di serie C femminile con i ragazzi del direttore sportivo Antonio Baglivo che affronteranno il TC Njlaya Bari mentre le ragazze affronteranno il CT Bari.

Una doppia sfida che il circolo magliese affronterà con determinazione e concentrazione, in particolare per la squadra femminile all'esordio nel campionato fresca di promozione, la quale si presenta con una formazione arricchita dalle nuove tesserate, la rumena Claudia Enache e la salentina Alessandra Termini, che affiancheranno Paola Chirilli, Marta Forte e Ada Palamà.

La squadra maschile, con i playoff in tasca, affronterà senza preoccupazioni particolari il Njlaya già abbastanza arretrato in classifica.
L'altra squadra maschile di serie C sempre domenica affronterà in trasferta il CT Galatina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati