RUGBY – Serie B, diramati i gironi. Svicat nel gruppo 4, ecco date e avversari

svicat-rugby

La Federazione Italiana Rugby ha diramato i calendari e la composizione dei quattro gironi del campionato nazionale di Serie B. La Svicat Rugby Asd è stata inserita nel girone 4, insieme a Autosonia Avezzano Rugby, Heliantide R. Reggio Calabria Asd, A.P. Partenope Rugby Asd, Asd Arieti Rugby Rieti, Asd Cus Roma Rugby, Primavera Rugby Asd, Ssd Colleferro Rugby 1965 Arl, Rugby Città Di Frascati Ssd Arl, Union Rugby Viterbo 1952 Asd, Pol. Amatori Rugby Messina Asd, Ragusa Rugby Club S. Padua Asd.

La nuova stagione agonistica partirà il 6 ottobre 2013 e si concluderà il 25 maggio 2014. I quattro gironi, di natura geografica, sono formati da 12 squadre: le prime due di ogni raggruppamento si affronteranno nei playoff promozione, mentre disputeranno i playout la penultima e l’ultima. In totale, dunque, sono previste quattro promozioni in Serie A e nove retrocessioni in Serie C.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati